venerdì 30 novembre 2007

Sfilata di moda al Blur di Vancouver

Il forum francese dedicato a Red Light Center. Amour3d.com.
E nel forum... ODR-TV.
Ma che bella iniziativa!

L'11 Novembre postano l'annuncio della nascita del primo canale d'informazione dedicato alla dimensione francese. Ogni post inserito è accompagnato da un video. e sopra il video i testi scorrevoli.

La traduzione alla buona dei testi del primo video: flash info... flash info... ODR-TV ha creato il suo canale d'informazione su Red Light Center. Stiamo cercando dei giornalisti per reportage.

e uno dei primi servizi è sulla serata dedicata alla sfilata avvenuta al Blur in Virtual Vancouver. Dopo la presentazione, riprese in LIVE dell'evento.

Il testo del reportage che scorre sul video (quello della presentazione non serve no? signori e signori buonasera eccetera eccetera...) Mike: Sto entrando nel Blur e devo dire che l'ambiente è straordinario, la sala è colma malgrado i numerosi salti del server di RLC. si sono tutti precipitati a questa seratà di defile organizzata dagli animatori della dimensione francese eccetera...



poi... il pezzo con i risultati della premiazione.
Ebbene si la serata è terminata con la proclamazione da parte della giuria di Miss Défilé di Novembre. Si tratta di ELODIE. Che dovrebbe essere, se non sbaglio, Elodie_Fraise.

Nessun commento: